lunedì 1 aprile 2013

Si passa all'opera con l'album di Barcellona

Ok progettare e pianificare, ma arriva il momento in cui si devono prendere foto, taglierina e cartoncini e via che si parte con l'album.
La prima tornata di foto che ho fatto stampare è arrivata e le ho già tagliate.
i cartoncini che faranno da base (con i diversi formati di pagina) per l'album sono pronti
e mi sono anche sbizzarrita con il Craf ROBO. Sono partita da questa foto e volevo crearle una cornicetta
importato la foto in illustrator e disegnato la cornice, infine mandato "in taglio" con il CR
ed ecco il risultato

mi piace questa soluzione! Tanto che ho già iniziato a disegnare altre cornici per altre foto.
Intanto continuo a guardare queste foto in cui il sole splende alto nel cielo e le temperature erano fantastiche nella speranza che il sole e la primavera, prima o poi, si decidano a palesarsi.


1 commento:

  1. Ma se questa è la partenza, chissà che capolavoro verrà fuori! Non vedo l'ora di ammirarlo ^_^

    RispondiElimina